Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5
Scuola Italiana Sci SOLE e NEVE - Via Roma - 67037 Roccaraso - Tel. 340.5095949 - P.iva 01641700669
Scuola Sci SOLE e NEVE - Roccaraso - Campo Scuola

Campo Scuola Pizzalto
Il nostro Campo Scuola si trova proprio alla base degli
impianti sciistici di Roccaraso-Pizzalto.
Potrete apprendere la tecnica dello sci o dello snowboard in tutta sicurezza e tranquillità, senza dovervi preoccupare dei soliti "impavidi" che a tutta velocità spuntano da ogni dove.

Il Campo Scuola è caratterizzato da un lieve pendio ed è servito dal medesimo tapis-roulant del Kinderland, in modo da risalire senza fatica.
I nostri programmi ti insegneranno a sciare o ad andare con lo snowboard.... garantito!
Cominceremo col verificare che la vostra attrezzatura sia in ordine e regolata in modo adeguato al vostro livello. Dopo di che, i nostri Maestri vi condurranno passo-passo attraverso un programma attentamente pianificato che vi insegnerà tutti i fondamentali, come curvare, manovrare e soprattutto divertirsi!

Senza accorgervene, ed in pochissimo tempo, trasformerete la vostra naturale attitudine nelle abilità tecniche necessarie per sciare lungo le piste delle nostre meravigliose montagne.

Kinderland
Per i bambini principianti, e non solo, la Scuola Sci SOLE e NEVE di Roccaraso offre un parco ove, in massima sicurezza, gli allievi potranno avviarsi alla pratica dello sci e dello snowboard. All'interno, oltre ai gioci per i più piccoli e ai tanti strumenti didattici, si trova il nostro Tapis-roulant, ovvero il nastro trasportatore che permetterà di risalire senza fatica il lieve pendio del campo scuola.

Copyright © 2013 ; Internet Soluzioni Realizzazione e Posizionamento siti web in Abruzzo - Policy Privacy